Blog

S.O.S CIGLIA corte, secche, sfilate e/o rigide? Arriva Silvia, la nostra esperta in LAMINAZIONE! La prima seduta ti è in offerta a €45, e non al prezzo pieno di €70! I prossimi appuntamenti in SALONE sono: 14 e 22 marzo; 11 e 19 aprile;  10 e 17 maggio chiamateci per prenotare il vostro posto 0438 551929

La laminazione ciglia è un trattamento innovativo “Made in USA” che, pur essendo approdato da poco nel nostro paese, ha già riscontrato un enorme successo. È un trattamento estetico valido e dal risultato naturale che da benessere alle ciglia inspessendole, curvandole, colorandole e nutrendole.

Questo procedimento a differenza di altri trattamenti per l’allungamento ciglia con extension o infoltimento, va a nutrire la ciglia andandole a stimolare dall’interno grazie a prodotti naturali contenenti cheratina e vitamine, responsabili dell’elasticità e della brillantezza della ciglia.
In questo modo le ciglia danneggiate hanno di nuovo un aspetto sano e armonioso.

Una seduta di laminazione ha la durata di circa un’ora e, trattamento dopo trattamento (4 in 4 mesi) le vostre ciglia saranno folte, forti e incurvate.

La laminazione è particolarmente indicata per coloro che hanno:
– ciglia che crescono troppo dritte o rivolte verso il basso
– ciglia corte
– ciglia incrociate
– ciglia secche e sfibrate
– ciglia sottili e sottilissime
– ciglia molto lunghe e rigide
– per coloro che stanno effettuando la pausa dall’extension ciglia

Quando è meglio fare la laminazione?
È un trattamento che si può fare in qualsiasi momento, l’unica accortezza è non bagnare o truccare le ciglia per le 24 ore successive.

Le controindicazioni sono veramente poche:
– gravidanza
– allattamento
– patologie dell’occhio

Con la prima consulenza, Silvia stabilirà la quantità di sedute necessarie per raggiungere il risultato finale.

FOTO  PRIMA E DOPO – TRATTAMENTO LAMINAZIONE