Biodynamical è un sistema molto simile alla fotosintesi clorofilliana che utilizza un’apparecchiatura con luce a led atta ad unire i tre elementi base della vita: LUCE, ACQUA ED ENERGIA.
La LUCE è il manipolo che emette una lunghezza d’onda infrarossa, con una frequenza pre-impostata che viene riconosciuta e sintetizzata dalle nostre cellule.
L’ACQUA è il prodotto cosmetico e l’ENERGIA è il risultato dell’unione tra luce ed acqua che permette di “arrestare il tempo” ovvero di fornire alla cellula tutta l’energia necessaria per prolungare il suo vigore giovanile.
Questo sistema dunque permette alla cellula di incrementare l’energia vitale in una condizione di perfetta idratazione e nutrimento. Rispetto ad altri sistemi, questo non è assolutamente invasivo, può essere quindi applicato a qualunque soggetto, in qualsiasi condizione atmosferica e in tutte le stagioni.
Rimanere giovani non è mai stato così dolce: ciò che si avverte è un generale benessere e in alcuni casi un lieve tepore dato dall’arrivo di nuova linfa vitale
Il primo risultato apparirà immediatamente durante la prima seduta con la sensazione benefica data da maggiore vitalità nella pelle e un recupero della lassità cutanea. Sono necessarie circa 8 sedute mono settimanali per ottenere un risultato stabile e che può essere poi mantenuto per 3 o 4 mesi con un’applicazione mensile..
18 Settembre 2017